CARATTERISTICHE TECNICHE

MOD.

SC - 2

CAPACITA’ CALDAIA

Lt.

 7

ELETTROASPIRATORE

Hp.0.6 Volts 220

Kwatt.

0.45

PRODUZIONE VAPORE

Kg/h

8,2  *

ELETTROPOMPA ACQUA

Volts.220  Hp. 0,7

Kwatt.

0,5

SCARICO CALDAIA

Ø

½”

PRESSIONE VAPORE

bar

4,5

INGRESSO ACQUA

Ø

3/8”

ASSORBIMENTO CALDAIA

Kwatt.

6 *

POTENZA TOTALE MAX.

Kwatt.

7 *

ALIMENTAZIONE ELETTRICA

Volts.

380+N+T *

FREQUENZA TENSIONE

Hz.

50 *

PESO NETTO

Kg.

120

DIMENSIONI  H x L x P

Cm.

123 x 110 x 68

* Caratteristiche variabili in base alla richiesta. 

   

  MOD. SC/2

 

MACCHINA PER STIRO CAPPELLI

 

Generatore di vapore per STIRO CAPPELLI, completo di  caldaia automatica , con due forme in ALLUMINIO  INTERCAMBIABILI .

 

  Con questo NUOVO modello di macchina, abbiamo la possibilità di stirare perfettamente qualsiasi tipo di cappello soprattutto cappelli in lana e ciniglia.

 

  La sua caratteristica principale è data dalla particolare forma in ALLUMINIO che inizia a riscaldarsi appena accesa la macchina . Attraverso un pedale comandato dall’operatore viene buttato il vapore che ammorbidisce il tessuto e successivamente viene azionato un elettroaspiratore che permette di asciugare il cappello facendogli mantenere  corposità e forma e ravvivandone il tessuto.

  

La macchina stiro cappelli con doppia forma in alluminio consente di poter lavorare in contemporanea  con due cappelli con un notevole risparmio di tempo e ottimizzando la produttività.

 

  La macchina viene fornita con  forme cappelli standard ma su richiesta del cliente possono essere realizzate  anche forme per  taglie diverse  ( ad esempio  più piccole per stiro  cappelli da bambino o da donna ). L’operazione di sostituzione delle forme avviene attraverso delle semplici manovre che possono essere effettuate anche dall’operatore.

  E’ possibile stirare cappelli con varie forme o cappelli con risvolto